#Andràtuttobene 💎🌈💙

34° Giorno

Vorrei non contarli più e svegliarmi domani da un brutto sogno. Il silenzio di questo pomeriggio, rotto solo dal cinguettio, è snervante, e questo sole così acceso, ci promette la primavera ma non ci scalda.  E’ vita quella che lentamente ci passa accanto, con tutte le sue incertezze per il domani e la nostalgia per quei momenti che ieri non abbiamo apprezzato a sufficienza.

E’ il tempo delle promesse. Cosa farò quando tutto questo finirà? Sarò una persona migliore, pur restando me stessa?

Quello che stiamo vivendo è un momento unico, un’esperienza diversa per ciascuno di noi ma che ci avvicina tremendamente, in un tempo in cui esser vicini è qualcosa che va contro le regole.

Ci avvicineremo, quando sarà il momento. Torneremo ad abbracciarci, quando la paura sarà un lontano ricordo. Conteremo i nostri passi uno per uno, come quando abbiamo imparato a camminare. Respireremo tutta l’aria che potremo trattenere, come prima di un tuffo in mare. #Andràtuttobene 💎🌈💙

Laura Pellegrino

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...